Le Offerte Rainbow Magicland del Parco Giochi di Roma Valmontone

L’Italia ospita alcuni dei più importanti parchi divertimento del mondo: Gardaland e Mirabilandia su tutti. Da qualche anno è nato anche il parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone, in provincia di Roma. Si tratta del parco divertimenti più importante di tutta l’area centro-sud della nostra penisola. Ogni anno vengono proposte numerose offerte per l’accesso al Rainbow Magicland. Scopriamo le migliori.

Offerte Rainbow Magicland dei B&B Valmontone

Una delle offerte Rainbow Magicland migliori è quella proposta dai B&B a Valmontone e dintorni. Si tratta di una formula che oltre al biglietto d’ingresso al parco giochi scontato, prevede anche il pernotto e la prima colazione in Bed and Breakfast.

Grazie a questa offerta, si provvede con una sola prenotazione, sia al soggiorno che al ticket d’ingresso al Magicland. Inoltre si ha la garanzia di alloggiare al massimo a 10 minuti dal parco divertimenti.

I prezzi variano dalle 42 alle 44 euro a persona, tutto compreso. I Bed and Breakfast di Valmontone, vicini al Rainbow Magicland, sono per la maggior parte composti da stanze confortevoli, con bagno in camera, TV, aria condizionata e wi-fi. I migliori mettono a disposizione anche una cucina per i bisogni più spiccioli, un giardino ed un posto auto.

In molti B&B Valmontone e dintorni, i bambini al di sotto del metro non pagano il pernotto. Alcuni offrono la culla gratis per bimbi fino a 3 anni di età.

Offerte Rainbow Magicland del Parco Giochi

Anche il parco giochi di Valmontone stesso propone delle interessanti offerte, come il biglietto famiglia. Ve ne sono di tre tipi: biglietto famiglia per 3 persone a 59 euro, biglietto famiglia per 4 persone a 79 euro e biglietto famiglia per 5 persone   a 99 euro.
Questa tipologia di offerta però non prevede il pernotto a cui dovrete provvedere da soli.

In realtà il parco giochi di Valmontone propone anche delle formule hotel + parco in offerta a partire da 39,90 euro che comprendono l’ingresso per 2 giorni consecutivi al parco ed il pernotto in albergo. Un’offerta molto vantaggiosa per chi desidera passare 2 giorni al parco.

I Coupon di sconto

In rete vi sono diversi siti specializzati in coupon di sconto che propongono delle offerte Rainbow Magicland. Siamo andati a vederli per voi e ci siamo accorti che la maggior parte di questi rimandano al sito ufficiale del magicland (www.magicland.it) per proporre le stesse identiche offerte del parco giochi di Valmontone.

Cosa troverete all’interno del Rainbow Magicland

Il parco giochi di Roma Valmontone ospita 38 attrazioni di vario genere, da quelle per i bambini più piccoli, a cui è dedicata un’intera area chiamata “Il regno dei piccoli”, a quelle più adrenaliniche, passando per quelle acquatiche e quelle adatte a tutta la famiglia.

Punte di diamante del parco sono la torre Mystica, le Montagne Russe, Il castello di cagliostro e l’Olendese Volante, un Roller Coaster su cui è possibile vivere una fantastica avventura nella realtà virtuale. Molto attraente è anche Huntik, dove si combatte dal vivo immersi in un grande videogame.

Al Magicland vi sono 4 teatri dove si svolgono numerosi spettacoli ogni giorno. Non mancano neanche gli eventi che si rinnovano di settimana in settimana.

Protagonista assoluta del parco è la magia, il tema attorno al quale ruotano tutte le giostre e gli spettacoli. Non a caso le mascotte del parco sono il Gattobaleno e le fatine Winx.

Il costo dei biglietti del Rainbow Magicland

Se vi recaste al parco senza usufruire di nessuna promozione dovrete pagare il costo del biglietto intero che è pari a 35 euro. Spesso troverete anche tariffe speciali a prezzo ridotto, come quella riservata al biglietto serale o in concomitanza di particolari eventi.

I bambini alti meno di 1 metro non pagano il biglietto d’ingresso, ma, di contro, non possono accedere alla maggior parte delle attrazioni.

Il calendario del Rainbow Magicland

Il Parco giochi di Valmontone Rainbow Magicland apre ogni anno nel weekend che precede la Pasqua e chiude il 2 Novembre. Poi riapre in occasione delle vacanze di Natale.

Nel periodo scolastico il parco è aperto solo il fine settimana. Dalla fine delle scuole, fino al successivo inizio di settembre è invece aperto tutti i giorni, salvo date particolari.

Il parco di solito apre alle 10 di mattina. L’orario di chiusura è deciso dal calendario di anno in anno a seconda del periodo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*