Mete vacanze last minute estate 2017: quali sono le location più belle?

le location piu belle

Estate 2017, tempo di mare e di vacanze, avete già preparato le valigie? Molti di noi, a causa di varie motivazioni, spesso legati al lavoro, sono costretti ad affidarsi a delle mete vacanze last minute. Quanto detto però non prospetta necessariamente degli aspetti negativi per i vacanzieri, ma vi siete mai chiesto quali sono le location più belle?

Nel momento in cui si devono scegliere il viaggio perfetto tra le mete vacanze da sogno per questa estate 2017 cosa si fa? Ovviamente si osserva cosa hanno scelto i vip, fashion blogger, artisti e quant’altro. In questi giorni i riflettori sono puntati proprio su di lei, Chiara Ferragni, sempre e costantemente in giro per il mondo tra lavoro e relax. La fashion blogger, dopo aver lasciato la sua dimora a Los Angeles, ha organizzato una bella vacanza con mamma e sorelle nelle spiagge di Santorini, in Grecia.

Basta osservare i profili social delle sorelle Ferragni per rendersi conto che una delle location più belle, che molto spesso viene offerta dalle agenzie di viaggio tra le mete vacanze, è proprio Santorini, D’altronde parliamo di un paradiso terreste, dove l’architettura è semplice fatta da colori pastello… Sole, mare… Insomma tutto ciò che desiderate a portata di naso, l’importante è scegliere i posti giusti dove alloggiare.

Nel contesto delle star da osservare rientrano anche la coppia più amata di Uomini e Donne, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nel corso delle settimane i due ragazzi sono stati chiacchieratissimi per i loro guadagni mensili, ma soprattutto perché la cara Giulia in occasione di un viaggio con il fidanzato ha fatto un’imitazione molto ironica di Chiara Ferragni.

Comunque sia i ragazzi, dopo esser tornati da Mykonos, hanno deciso si trascorrere un weekend tutto italiano nelle spiagge di Jesolo. La cittadina marittima del Veneto è tra le mete vacanze più richieste in Italia. La maggior parte dei vacanzieri italiani infatti, molto spesso, decidono di recarsi a Jesolo tra la voglia di divertirsi e magari beccare qualche vip che transita li di tra un weekend e l’altro.

Da osservare con attenzione c’è anche Belen Rodriguez che, pur avendo piazzato le tende nel cuore di Ibiza, di certo non denigra qualche weekend in qualche luogo esotico. La maggior parte dei vacanzieri italiani infatti, molto spesso, decidono di recarsi a Jesolo tra la voglia di divertirsi e magari beccare qualche vip che transita li di tra un weekend e l’altro. Ibiza però, nonostante tutto, resta una delle mete vacanze più ambite dai ragazzi tra i 20 e i 35 anni.

L’isola spagnola, chiamato anche il luogo di perdizione in assoluto, è diventata la casa di artisti come James Blunt che da anni ha avviato una sua attività, dove vive stabilmente e ha composto anche molte delle sue hit di successo come 1973. Cari vacanzieri, dunque, quale sarà la meta low cost perfetta per questa estate 2017?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*